Test day di total dry tra piccozze, ramponi e vin brûlé!

Quando un gruppo di guide decide di organizzare una giornata dimostrativa completamente gratuita, con materiali innovativi da provare e un ricco banchetto per ritemprare i presenti dalle fatiche e dal freddo, il risultato è sempre una gran festa!
Alla III edizione del test day di total dry, tenutasi nella falesia di dry tooling in Val dei Coali a Ferrara di Montebaldo, sono accorsi numerosi partecipanti da diverse zone del nord Italia: Verona, Modena, Trento, Milano, Como. Tutti hanno avuto la possibilità di provare a muoversi su roccia con piccozze e ramponi, gustandosi un piccolissimo assaggio del meraviglioso mondo dell’arrampicata su ghiaccio e misto. Oltre ai neofiti, c’erano anche numerosi partecipanti con precedenti esperienze di arrampicata su ghiaccio, i quali hanno potuto testare gli ottimi materiali Camp-Cassin.
Non solo una giornata promozionale, ma una grande festa in ottima compagnia! 
Oltre ai contributi gastronomici di ognuno, il super vin brûlé di Luca Gelmetti ha contribuito a scaldare l’ambiente, in un clima decisamente festoso.

Siamo partiti tre anni fa con la prima edizione, con l’intento di offrire alle persone interessate la possibilità di conoscere una disciplina molto affascinante, ma ai più poco conosciuta. Così, ognuno di loro si è portato a casa il proprio bagaglio di esperienza: per i principianti, una possibile nuova sfida da cogliere e, per i più preparati, nuovi obiettivi da mettere in cantiere.
Noi, intanto, il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto alla grande: tante persone e consensi unanimi.
Ringraziamo di cuore Camp-Cassin che ogni anno ci dà l’opportunità di rinnovare questo evento, grazie al materiale che mette a disposizione, oltre ai numerosi gadget che tutti hanno molto apprezzato.
Arrivederci al prossimo anno! Noi ci saremo, tra piccozze, ramponi e vin brûlé! 🙂
Luca Montanari
Alessandro Baù
Luca Gelmetti

dey2 dry13 dry12 dry11 dry10 dry9 dry1 dry3 dry5 dry6 dry7 dry8